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SETTORE

DATA

NUM PROG. SETT.

DATA

SETT. PROPONENTE

OGGETTO

ESTRATTO

 

1

03/01/2018

1

03/01/2018

Approvazione graduatoria scuola primaria e scuola secondaria di 1° grado per le “Borse di studio” previste dalla L. 10/03/2000, n.62 – Circolare n.15 del 25/05/2017 per l’anno scolastico 2016/2017.

Approvazione graduatoria scuola primaria e scuola secondaria di 1° grado per le “Borse di studio” previste dalla L. 10/03/2000, n.62 – Circolare n.15 del 25/05/2017 per l’anno scolastico 2016/2017.

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04/01/2018

16

29/12/2017

         Sindaco

    Contenzioso

Azione giudiziaria per l’annullamento, previa sospensione, del D.R.S. n.206 del 27/09/2016 e n.234 del 21/10/2016 dell’Assessorato Regionale della F.P. proposta nell’interesse del Comune innanzi il TAR di Palermo, definito con sentenza n.159 del 2017 – Impegno e liquidazione spesa per compenso professionale, a saldo, di €. 364,78 all’avv. G. Pellegrino.

Azione giudiziaria per l’annullamento, previa sospensione, del D.R.S. n.206 del 27/09/2016 e n.234 del 21/10/2016 dell’Assessorato Regionale della F.P. proposta nell’interesse del Comune innanzi il TAR di Palermo, definito con sentenza n.159 del 2017 – Impegno e liquidazione spesa per compenso professionale, a saldo, di €. 364,78 all’avv. G. Pellegrino.

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Opposizione ordinanza di assegnazione R.G. 620/2016 del 16/07/2017 emessa dal tribunale di Termini Imerese, promossa da Finordica s.r.l. ed altri /Coinres in liquidazione, Comune Roccapalumba ed altri Comuni. Liquidazione fattura n.70 del 20/09/2017 di €. 2.153,20, a titolo di acconto, emessa dall’avv. G. Pellegrino.

Opposizione ordinanza di assegnazione R.G. 620/2016 del 16/07/2017 emessa dal tribunale di Termini Imerese, promossa da Finordica s.r.l. ed altri /Coinres in liquidazione, Comune Roccapalumba ed altri Comuni. Liquidazione fattura n.70 del 20/09/2017 di €. 2.153,20, a titolo di acconto, emessa dall’avv. G. Pellegrino.

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Incarico legale di cui alla delibera di G.C. n.32 del 21/04/2017 concernente “Sentenza n.159/2017 del TAR di Palermo – Riassunzione in giudizio – Ricorso innanzi al tribunale di Palermo” –Ulteriore impegno spesa di €.870,44 e liquidaz. fattura n.28 del 12/05/2017 di €. 2.259,12, a titolo di acconto.

Incarico legale di cui alla delibera di G.C. n.32 del 21/04/2017 concernente “Sentenza n.159/2017 del TAR di Palermo – Riassunzione in giudizio – Ricorso innanzi al tribunale di Palermo” –Ulteriore impegno spesa di €.870,44 e liquidaz. fattura n.28 del 12/05/2017 di €. 2.259,12, in  acconto.

5

04/01/2018

273

29/12/2017

Corresponsione importi dovuti all’Istituto Opera Pia Orfanotrofio Femminile R.E. di Cefalù per ricovero di L.E. – Impegno di spesa, anno 2018.

Corresponsione importi dovuti all’Istituto Opera Pia Orfanotrofio Femminile R.E. di Cefalù per ricovero di L.E. – Impegno di spesa di €.13.560,27, periodo gennaio-novembre 2018.

6

272

          “

Determina a contrarre per la realizzazione e stampa di depliant – Affidamento alla tipografia RS Arti Grafiche.

Determina a contrarre per la realizzazione e stampa di n.4000 copie di depliant – Affidamento alla tipografia RS Arti Grafiche s.c. di San Giovanni Gemini (AG), Via Circonvallazione, 15, per l’importo di €.426,00 IVA inclusa.

7

287

19/12/2017

Regolarizzazione intervento di somma urgenza, art.163 D.Lgs. 50/2016 per il ripristino del tratto di fognatura della parte terminale della condotta di adduzione al depuratore comunale – Impegno di spesa.

Regolarizzazione intervento di somma urgenza, art.163 D.Lgs. 50/2016 per il ripristino del tratto di fognatura della parte terminale della condotta di adduzione al depuratore comunale – Approvazione verbale del 26/07/2017 e relazione tecnica a consuntivo del 30/08/2017 - Impegno di spesa di €.2.200,00 IVA inclusa.

8

292

29/12/2017

Impegno di spesa, approvazione preventivo e affidamento diretto, ai sensi dell’art.36, comma 2°, lett.a), di n.2 condizionatori negli edifici comunali.

Impegno di spesa di €.3.660,00, IVA compresa,, approvazione preventivo e affidamento diretto alla ditta Moscato Angelo di Roccapalumba, Viale Sicilia, 9, ai sensi dell’art.36, comma 2°, lett.a), fornitura e collocazione di n.2 condizionatori negli edifici comunali, per l’importo di €.3.379,40 IVA compresa.

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293

Trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi presso l’impianto di Piano Regionale sito in Castellana Sicula, in località Balza di Cetta, gestito dal A.M.A. S.p.a. – Impegno di spesa pagamento servizio reso nel mese di ottobre 2017.

Trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi presso l’impianto di Piano Regionale sito in Castellana Sicula, in località Balza di Cetta, gestito dal A.M.A. S.p.a. – Impegno di spesa di €. 9.047,86 pagamento servizio reso nel mese di ottobre 2017.

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04/01/2018

294

29/12/2017

Trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi presso l’impianto di Piano Regionale sito in Castellana Sicula, in località Balza di Cetta, gestito dal A.M.A. S.p.a. – Impegno di spesa pagamento servizio reso nel mese di novembre 2017.

Trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi presso l’impianto di Piano Regionale sito in Castellana Sicula, in località Balza di Cetta, gestito dal A.M.A. S.p.a. – Impegno di spesa di €.7.200,00 pagamento servizio reso nel mese di novembre 2017.

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295

Impegno di spesa per liquidazione al Coinres Ato Rifiuti PA4 della fattura relativa alle spese generali del mese di novembre 2017.

Impegno di spesa di €.1.412,88 per liquidazione al Coinres Ato Rifiuti PA4 della fattura relativa alle spese generali del mese di novembre 2017.

12

296

Liquidazione fattura n.4 dell’1/12/2017 alla ditta Saldotorneria Cirrincione Vincenzo.

Liquidazione fattura n.4 dell’1/12/2017 di €.1.964,20 alla ditta Saldotorneria Cirrincione Vincenzo, con sede in Roccapalumba, c.da Sottopalazzo.

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297

Affidamento diretto alla ditta Centro Revisione di Pollina Carlo ex art.36, comma 2, lett.a) D.Lgs.  50/2016 del servizio di riparazione a freddo, vulcanizzazione a caldo e fornitura pneumatici automezzi di proprietà comunale.

Affidamento diretto alla ditta Centro Revisione di Pollina Carlo, con sede in c.da Chianchitelli di Alia (PA), per l’importo di €.6.125,00 oltre IVA, ex art.36, comma 2, lett.a) D.Lgs.  50/2016 del servizio di riparazione a freddo, vulcanizzazione a caldo e fornitura pneumatici automezzi di proprietà comunale – Approvazione Capitolato d’oneri.

14

299

Accordo di comando temporaneo dei dipendenti del Coinres assegnati a prestare attività lavorativa presso il Comune di Roccapalumba – Liquidazione spese generali mese di ottobre 2017.

Accordo di comando temporaneo dei dipendenti del Coinres assegnati a prestare attività lavorativa presso il Comune di Roccapalumba – Liquidazione spese generali mese di ottobre 2017, di cui alla fattura di €.1.412,88 complessivi.

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128

28/12/2017

Impegno spesa  e liquidazione fatture TIM S.p.a., relative al 1° bimestre 2018.

Impegno spesa  e liquidazione fatture TIM S.p.a., relative al 1° bimestre 2018 per complessivi €.1.526,76.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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05/01/2018

3

05/01/2018

Elezioni della Camera  dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04/03/2018. Costituzione U.E.C.

Elezioni della Camera  dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04/03/2018. Costituzione U.E.C.

17

          “

112

04/12/2017

               3°

Liquidazione fatture per la fornitura di gas da riscaldamento della società Enel Energia S.p.A., periodo luglio_ottobre 2017 e di alcune fatture a riomborso per energia elettrica per l’anno 2012.

Liquidazione fatture per la fornitura di gas da riscaldamento della società Enel Energia S.p.A., periodo luglio_ottobre 2017 e di alcune fatture a rimborso per energia elettrica per l’anno 2012.

                 18

          “

114

05/12/2017

Rettifica determinazione n.130 del 02/03/2017 ad oggetto “Impegno spesa e liquidazione fatture per la fornitura di gas da riscaldamento della società ENEGAN S.p.A. dicembre 2016.

Rettifica determinazione n.130 del 02/03/2017 ad oggetto “Impegno spesa e liquidazione fatture di €.683,53, IVA compresa, per la fornitura di gas da riscaldamento della società ENEGAN S.p.A. dicembre 2016.

19

          “

115

Rettifica determinazione n.368 del 17/07/2017 ad oggetto “Impegno spesa e liquidazione fatture per la fornitura di gas da riscaldamento  e di energia elettrica alla società ENEGAN S.p.A. e fatture per ricalcoli anno 2016.

Rettifica determinazione n.368 del 17/07/2017 ad oggetto “Impegno spesa e liquidazione fatture di €.534,56, IVA compresa, per la fornitura di gas da riscaldamento  e di energia elettrica alla società ENEGAN S.p.A. e fatture per ricalcoli anno 2016.

20

          “

116

Impegno spesa e liquidazione fatture TIM S.p.A. relative al 5° e 6° bimestre 2017.

Impegno spesa e liquidazione fatture TIM S.p.A. relative al 5° e 6° bimestre 2017 di €.2.512,17, IVA compresa,

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          “

Impegno spesa e liquidazione fatture I.T.S. – Azienda pro-azienda Easy di Vacanti Angelo servizio accesso Wireless Flat/Accesso Internet 1°, 2°, 3° e 4° trimestre 2017.

Impegno spesa e liquidazione fatture di complessivi €.2.611,44, IVA compresa, I.T.S. – Azienda pro-azienda Easy di Vacanti Angelo servizio accesso Wireless Flat/Accesso Internet 1°, 2°, 3° e 4° trimestre 2017.

22

202

17/10/2017

Determina a contrarre per il servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di soggetti diversamente abili per l’anno scolastico 2017/2018. Affidamento diretto.

Determina a contrarre per il servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione in favore di n.3 frequentanti la scuola primaria e secondaria di I grado soggetti diversamente abili per l’anno scolastico 2017/2018. Impegno di spesa di €.7.500,00 IVA compresa. Affidamento diretto alla dr.ssa PINIO Caterina.

23

05/01/2018

276

06/12/2017

Impegno di spesa somma dovuta alla “Gestione straord. dell’ATO Rifiuti PA4 (Coinres) per il pagamento oneri contributivi e fiscali derivanti dallo stipendio netto del mese di novembre 2017 corrisposto ai dipendenti posti in posizione di comando presso il Comune di Roccapalumba.

Impegno di spesa somma di €.10.178,81 dovuta alla “Gestione straord. dell’ATO Rifiuti PA4 (Coinres) per il pagamento oneri contributivi e fiscali derivanti dallo stipendio netto del mese di novembre 2017 corrisposto ai dipendenti posti in posizione di comando presso il Comune di Roccapalumba.

24

283

15/12/2017

Accordo di comando temporaneo dei dipendenti dei Coinres assegnati a prestare attività lavorativa presso il Comune di Roccapalumba. Impegno di spesa per liquidazione mensilità di dicembre 2017.

Accordo di comando temporaneo dei dipendenti dei Coinres assegnati a prestare attività lavorativa presso il Comune di Roccapalumba. Impegno di spesa di €.7.416,00 per liquidazione mensilità di dicembre 2017.

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251

04/12/2017

Impegno di spesa corresponsione gettone di presenza ai consiglieri comunali ed  indennità di funzione al Presidente del Consiglio, per l’anno 2017

Impegno di spesa di €.9.400,00 corresponsione gettone di presenza ai consiglieri comunali ed  indennità di funzione al Presidente del Consiglio, per l’anno 2017

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254

06/12/2018

23^ liquidazione dell’importo dovuto all’Istituto Opera Pia Orfanotrofio Femminile R.E. di Cefalù per ricovero L.E.

23^ liquidazione di €.1.2381,84 dell’importo dovuto all’Istituto Opera Pia Orfanotrofio Femminile R.E. di Cefalù per ricovero L.E.

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08/01/2018

1

05/01/2018

Acquisto di materiale vario di minuteria per la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica e fognaria.

Acquisto di materiale vario di minuteria per la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica e fognaria. Approvazione verbale di gara del 22/12/2017 e proposta di aggiudicazione in favore della ditta Farruggia Viviana –Roccapalumba-.

28

2

Acquisto di materiale vario di minuteria per la manutenzione ordinaria e straordinaria del centro urbano.

Acquisto di materiale vario di minuteria per la manutenzione ordinaria e straordinaria della rete idrica e fognaria. Approvazione verbale di gara del 22/12/2017 e proposta di aggiudicazione in favore della ditta Farruggia Viviana –Roccapalumba-.

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302

29/12/2017

Proposta di aggiudicazione relativa all’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli automezzi di proprietà comunale alla ditta “Autofficina di Farruggia Rosolino & C. di Roccapalumba, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett.b), D.Lgs. 50/2016 – periodo 01/01/2017 /31-12-2019.

Proposta di aggiudicazione relativa all’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli automezzi di proprietà comunale alla ditta “Autofficina di Farruggia Rosolino & C. di Roccapalumba, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett.b), D.Lgs. 50/2016 – periodo 01/01/2017 /31-12-2019. Importo netto €.17.909,40 oltre IVA.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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11/01/2018

7

08/01/2018

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04/03/2018. Autorizzazione al personale dipendente facente parte dell’U.E.C. ad effettuare lavoro straordinario nel periodo 10/01/2018 – 09/03/2018.

Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04/03/2018. Autorizzazione al personale dipendente facente parte dell’U.E.C. ad effettuare lavoro straordinario nel periodo 10/01/2018 – 09/03/2018. Impegno di spesa  di €.9.744,06.

31

         “

129

28/12/2017

               3°

Impegno di spesa e liquidazione TEFA dovuto al Libero Consorzio Comunale di Palermo (già Provincia Regionale di Palermo) relativo alla TARI 2017.

Impegno di spesa e liquidazione €.11.234,60 quale TEFA dovuto al Libero Consorzio Comunale di Palermo (già Provincia Regionale di Palermo) relativo alla TARI 2017.

 

 

 

 

 

 

 

 

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17/01/2018

11

17/01/2018

Traslazione salma di Balsano Francesco, nato a Roccapalumba il 04/07/1922, deceduto in Roccapalumba il 02/05/1980.

Traslazione salma di Balsano Francesco, nato a Roccapalumba il 04/07/1922, deceduto in Roccapalumba il 02/05/1980, da settore C 36 loculo n.2 a Lotto n.32 Viale Traverso I loculo, n.9.

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12

               1°

Traslazione salma di Ribaudo Giovanna, nata a Roccapalumba il 05/10/1940, deceduta a Roccapalumba il 17/01/2014.

Traslazione salma di Ribaudo Giovanna, nata a Roccapalumba il 05/10/1940, deceduta a Roccapalumba il 17/01/2014, da settore P 19 loculo n.7 a settore D 21 loculo n.4.

                 34

          “

13

Traslazione salma di Campisi Caterina, nata a Termini Imerese il 23/05/1918, deceduta a Palermo il 31/10/2015.

Traslazione salma di Campisi Caterina, nata a Termini Imerese il 23/05/1918, deceduta a Palermo il 31/10/2015, da settore M 25 loculo n.2 a settore E 20 loculo n.6.

35

18/01/2018

275

06/12/2017

Impegno di spesa per il pagamento della 14^ mensilità ai dipendenti dell’ATO PA4 Coinres in posizione di comando presso il Comune di Roccapalumba.

Impegno di spesa di €.13.208,68, per il pagamento della 14^ mensilità ai dipendenti dell’ATO PA4 Coinres in posizione di comando presso il Comune di Roccapalumba.

36

          “

111

04/12/2017

Impegno spesa e liquidazione fatture ENEL Energia S.p.A., periodo settembre – ottobre 2017.

Impegno spesa di €.17.620,19 e liquidazione fatture ENEL Energia S.p.A., periodo settembre – ottobre 2017.

37

          “

126

28/12/2017

Impegno spesa e liquidazione rimborso spese sostenute dai dipendenti del settore 3° per biglietti e spese pasto relative alle missioni nel 1°, 2°, 3° quadrimestre 2017.

Impegno spesa e liquidazione rimborso spese di €.363,75 sostenute dai dipendenti del settore 3° per biglietti e spese pasto relative alle missioni nel 1°, 2°, 3° quadrimestre 2017.

38

127

          “

Impegno somme sui capitoli del bilancio anno 2017.

Impegno somme di €.29.608,42 sui capitoli del bilancio anno 2017.

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19/01/2018

255

21/11/2017

Liquidazione rata di saldo all’impresa esecutrice dei lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico, sistemaz. area esterna scuola Umberto I sita nel Comune di Roccapalumba, completamento, messa in sicurezza.

Liquidazione rata di saldo all’impresa esecutrice dei lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico, sistemaz. area esterna scuola Umberto I sita nel Comune di Roccapalumba, completamento, messa in sicurezza. Liquidaz. fattura n.5 del 09/11/2017 di complessivi €.6.759,80 all’impresa Perrone Costruzioni di Perrone Vincenzo, Via Tamigi, 10 –Mazara del Vallo (TP).

40

130

28/12/2017

Integrazione orario e impegno di spesa per il pagamento degli emolumenti spettanti ai dipendenti contrattisti Mistretta F. – Costa G. - Di Sparti S.re Santo, dal 01/01/2018 al 31/03/2018.

Integrazione orario e impegno di spesa per il pagamento degli emolumenti spettanti ai dipendenti contrattisti Mistretta F. – Costa G.per n.36 ore e Di Sparti S.re Santo per n.30 ore, dal 01/01/2018 al 31/03/2018.

41

262

30/11/2017

Liquidazione fattura alla ditta Salvia Ettore, con sede in Partinico (PA) per il servizio in concessione della rete comunale di pubblica illuminazione, mensilità ottobre 2017.

Liquidazione fattura n.55 del 20/11/2017 di complessivi €.3.750,01 alla ditta Salvia Ettore, con sede in Partinico (PA) per il servizio in concessione della rete comunale di pubblica illuminazione, mensilità ottobre 2017.

42

268

05/12/2017

Impegno e liquidazione regolarizzazione intervento urgente eseguito dalla ditta “La Corleonese Servizi ecologici di Baglio Salvatore” per l’esecuzione dei lavori di ispezione con strumentazione ed espurgo della rete fognaria a servizio degli insediamenti abitativi di Via Umberto 1°, ang. Via Duca D’Aosta.

Impegno e liquidazione regolarizzazione intervento urgente eseguito dalla ditta “La Corleonese Servizi ecologici di Baglio Salvatore” per l’esecuzione dei lavori di ispezione con strumentazione ed espurgo della rete fognaria a servizio degli insediamenti abitativi di Via Umberto 1°, ang. Via Duca D’Aosta. Fattura n.20 del 20/10/2017 di complessivi €.600,00.

43

269

Impegno e liquidazione regolarizzazione intervento urgente eseguito dalla ditta “La Corleonese Servizi ecologici di Baglio Salvatore” per l’esecuzione dei lavori di ispezione con strumentazione ed espurgo della rete fognaria lungo la S.S. 121Km. 198+250.

Impegno e liquidazione regolarizzazione intervento urgente eseguito dalla ditta “La Corleonese Servizi ecologici di Baglio Salvatore” per l’esecuzione dei lavori di ispezione con strumentazione ed espurgo della rete fognaria lungo la S.S. 121Km. 198+250. Fattura n.19 del 16/10/2017 di complessivi €.600,00.