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N.

DATA

OGGETTO

ESTRATTO

1

15.01.2018

Verifica regolare tenuta dello schedario elettorale – art. 6, comma 6 del T.U. n. 223/1967.

di dare atto, dopo verifica effettuata presso l’Ufficio Elettorale Comunale, del buon andamento del servizio stesso e della regolare tenuta del materiale, degli arredi e dei macchinari;

 

2

15.01.2018

Approvazione schema di progetto del programma delle opere pubbliche per il triennio 2018-2010 – Elenco annuale 2018.

- di approvare lo schema di progetto del programma delle opere pubbliche per il triennio 2018-2020 ed elenco annuale 2018, che si allegano alla presente per farne parte integrante e sostanziale All. A”, concernente le schede 1-2-3, All. B” relazione, All. C”cartografie”, redatto in conformità all’art.6 della legge regionale 12 luglio 2011 ed al D.A.n.14/ 12 agosto 2012e ai dettami del d.lgs n.50/2016 e s.m.i;

 

3

15.01.2018

Ricorso per accertamento tecnico-preventivo ex art. 696 c.p.c. sig.ra Cirrincione Santa/ Comune di Roccapalumba e sigg. Modica Salvatore, Vincenza, Maria Rosa, Lidia, Barcellona Ciro, Cristina, Maria Salvatrice e Patrizia. Udienza dell’1.02.2018. Autorizzazione a Sindaco a stare in giudizio.

-di autorizzare, di conseguenza, il sindaco a stare in giudizio e resistere innanzi il Tribunale di Termini Imerese per difendere l’Ente che rappresenta, nell’udienza dell’1/02/2018 giusta ricorso per accertamento tecnico preventivo, ex art.696 del c.p.c. in premessa citato; 

-.di conferire incarico di patrocinio legale per resistere in giudizio avverso il ricorso, all’avv. Puccio Gianfranco, con studio in Palermo, Piazza G. Amendola, n.12, come da nota di accettazione ;

4. di imputare la spesa di € 1.000,00 sul cap. 10120801 “Spese per liti, arbitraggi, transazioni……” nei limiti degli stanziamenti del bilancio 2017/2019 per l’anno 2018.

4

22,01.2017

Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di Domenica 04.03.2018. Individuazione e delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale.

Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di Domenica 04.03.2018. Individuazione e delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale.

5

22.01.2018

Atto di indirizzo per promuovere manifestazione d’interesse per la gestione della palestra annessa all’Istituto comprensivo Don Milani.

-di dare mandato al responsabile del Settore II al fine di promuovere manifestazione d’interesse  per  individuare  il soggetto al quale affidare  in gestione  la palestra annessa all’Istituto comprensivo Don Milani.

 di demandare al responsabile del Settore II, preposto a  porre in essere tutti gli atti propedeutici all’affidamento di che trattasi, a definire ogni altro dettaglio che regolerà il rapporti fra le parti e l’osservanza della tenuta della struttura compresa la pulizia dei locali.

 

6

22.01.2018

Approvazione graduatoria per l’impiego di soggetti in condizione di disagio economico per servizio civico  a favore della collettività.

Approvazione graduatoria per l’impiego di soggetti in condizione di disagio economico per servizio civico  a favore della collettività.

7

26.01.2018

VIII^Edizione “Premio nazionale per le scienze astronomiche Giovan Battista Hodierna – Approvazione Bando di concorso e scheda di partecipazione.

- di approvare, il Bando di concorso “Allegato A” e la scheda di partecipazione “Allegato B”,

della  VIIIa edizione del Premio Nazionale per le Scienze Astronomiche “Giovan Battista Hodierna”

- di incaricare il responsabile del Settore I a compiere tutti gli atti connessi e consequenziali all’organizzazione dell’iniziativa;

-.di dare atto che l’importo di € 500,00 inerente alla  borsa di studio da assegnare al vincitore del  concorso sopra menzionato, troverà copertura sul capitolo 10520312 art.1 “Manifestazioni, iniziative culturali, spettacoli e pubblicità” del bilancio di previsione 2018 in corso di formazione.

 

8

26.01.2018

Servizi pubblici a domanda individuale per l’esercizio 2018 – tasso di copertura del costo di gestione – mensa scolastica. 

2.di dare atto che il tasso di copertura in via previsionale del costo della gestione del servizio pubblico a domanda individuale inerente la refezione scolastica è di 23,39%.

9

26.01.2018

Modifica ed integrazione struttura organizzativa ed organigramma dell’Ente, ai sensi degli artt. 4, 16 e 24 del Regolamento sull’Ordinamento degli uffici e dei servizi:

. di procedere ad una modifica e integrazione della struttura organizzativa ed organigramma dell’Ente, con decorrenza dal 01.02.2018, articolata in n. 3  settori, nello specifico: settore n. 1  (Servizi generali e alla persona – Servizi demografici) settore 2 (Servizio Tecnico-manutentivo e Lavori Pubblici- Gestione amministrativa Ufficio Tecnico ), settore 3 (Urbanistica ed edilizia privata – Bilancio e Finanze – Tributi e fiscalità locale - Attività produttive e Informatica – Gestione amministrativa Comando di Polizia Municipale.

10

26.01.2018

Adesione al progetto “Comune Amico del Turismo itinerante”.

-di accogliere l’invito dell’Associazione “GS Camper Club” di adesione al progetto “COMUNE AMICO DEL TURISMO ITINERANTE”, come in premessa meglio definito;

- di provvedere all’acquisto e posa di n. 3 cartelli riportanti la scritta  “COMUNE AMICO DEL TURISMO ITINERANTE”, che saranno utilmente collocati, demandando al responsabile del Settore 3° i successivi adempimenti di impegno di spesa e acquisto;

 

11

31.01.2018

Approvazione Piano triennale di prevenzione della corruzione e programma triennale per l trasparenza e l’integrità per il triennio 2018-2020

Di approvare il Piano Triennale di prevenzione della corruzione e il programma triennale  per la trasparenza e l’integrità per il triennio 2016-2018 che costituisce  parte integrante e sostanziale del provvedimento e che è così articolato:

  1. Piano triennale di prevenzione della corruzione e programma triennale per l trasparenza e l’integrità pe riol triennio 2018/2020.
  2. Schede mappatura dei rischi e misure di prevenzione per le attività ad alto rischio di corruzione.
  3. Griglia programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2018-2020.

12

02.02.2018

Organizzazione manifestazione Carnevale 2018. Atto di indirizzo. Assegnazione risorse. Approvazione programma.

di approvare per i giorni 10 e 13 febbraio 2018, il programma dei festeggiamenti del Carnevale,  allegato alla deliberazione;

di assegnare al Responsabile del Settore I le risorse di seguito riportate, necessarie per la realizzazione della manifestazione del Carnevale descritta in narrativa:

.€ 1.000,00 sul capitolo 10520305 art. 1 “Manifestazioni Culturali, Turistiche finanziate dall’Unione dei comuni;. € 2.000,00 sul capitolo 10520312 art. 1 “Manifestazioni, iniziative culturali e spettacoli.

13

06.02.2018

Presa atto del patrocinio oneroso  concesso dall’Unione

dei comuni “valle del Torto e dei Feudi”

. di prendere atto del patrocinio oneroso di € 1.000,00, finalizzato alla realizzazione della manifestazione

   del carnevale 2018, concesso dall’Unione dei Comuni “Valle del Torto e dei Feudi.    

14

06.02.2018

Approvazione schema di convenzione per la concessione in uso e gestione della palestra comunale annessa all’istituto comprensivo Don Milani.

Approvazione schema di convenzione per la concessione in uso e gestione della palestra comunale annessa all’istituto comprensivo Don Milani.

15

06.02.2018

Causa Comune di Roccapalumba c/Graffagnini Rosanna – Nomina C.T.P.

Di nominare un consulente tecnico di parte  ex art. 201 c.p.c. così come proposta dal legale dell’ente avv. Pasquale Mogavero per l’inizio delle operazioni peritali in previsione della trattazione della causa all’udienza del 08.02.2018 in relazione alla vertenza con la sig. ra Graffagnini  Rosanna.

16

09/02/2018

Concessione patrocinio oneroso all’Associazione “San Filippo Neri” per la realizzazione di carri allegorici e di un laboratorio di cartapesta.

Concessione patrocinio oneroso di €.700,00 all’Associazione “San Filippo Neri” per la realizzazione di carri allegorici e di un laboratorio di cartapesta per la creazione di strutture e oggetti carnevaleschi nell’ambito della manifestazione “Un Carnevale molto fico”, 2^ ediz. 2018.

17

13.02.2018

Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di Domenica 04.03.2018. Assegnazione spazi propaganda elettorale.

Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di Domenica 04.03.2018. Assegnazione spazi propaganda elettorale.

18

01.03.2018

Atto di indirizzo al Segretario comunale per un Piano  di formulazione di un Piano di riorganizzazione interna dell’Ente d presentare al competente organo per le determinazioni di competenza.

Di approvare il presente atto d’indirizzo al Segretario comunale affinché conduca un’analisi dell’attuale struttura organizzativa interna dell’ente e predisponga eventuali soluzioni per la formulazione di un piano di riorganizzazione interna dell’ente da presentare al competente organo per le determinazioni di competenza;

 

19

01.03.2018

Ufficio Procedimenti disciplinari – Modifica Regolamento sull’Ordinamento degli uffici e dei servizi, approvato con deliberazione della Giunta Municipale n. 125 del 6.11.2014.

di modificare il vigente Regolamento comunale sull’Ordinamento degli uffici e dei servizi, nello specifico riformulando l’art. 23 nel modo seguente:L’ ufficio competente per i procedimenti disciplinari, di cui al comma 2, dell’art. 55-bis, del D.Lgs. n. 165/2001 è costituito in forma di organo  monocratico ed è ricoperto dal segretario comunale, che procede, ai sensi dell’art. 55-bis del d.lgs. n. 165/2001 e s.m.i. alla contestazione di addebito, all’istruttoria del procedimento disciplinare ed all’irrogazione della sanzione, eventualmente coadiuvato per le funzioni di assistenza e segreteria da personale individuato dallo stesso.

20

01.03.2018

Approvazione Piano delle valorizzazioni  e alienazioni immobiliari art. 58 della legge n. 133/08.

di approvare il “Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l’anno 2018 dal quale si evince che non vi è alcun  bene di proprietà comunale da valorizzare e dismettere, ai sensi dell’art. 58 del D.Lgs. 25/06/2008, n. 112 convertito con modificazioni dalla Legge 06/08/2008, n. 133.

 

21

01.03.2018

Approvazione Piano Triennale delle azioni positive 2018/2020 ai sensi dell’art. 48 del D.Lgs. n. 198/2006.

di approvare il Piano delle azioni positive (cd. P.A.P.) per il triennio 2018/2020, redatto ai  sensi dell’art. 48 del Decreto Legislativo n. 198 del 2006, recante “Codice delle pari opportunità

tra uomo e donna, a norma della Legge 28 novembre 2005, n. 246”.

22

01.03.2018

Partecipazione al Programma della RAI Radiotelevisione Italiana “Mezzogiorno in famiglia” ed. 2017-2018. Atto di indirizzo.

di prendere atto che il Comune di Roccapalumba è stato scelto dagli autori del programma in onda su RAI Due “Mezzogiorno in famiglia”ed è stato invitato ai giochi che si svolgeranno il 10 e 11 marzo 2018, in parte presso lo studio televisivo della trasmissione, sito in Via Teulada, 66, e nella piazza Largo Roma  le cui  registrazioni verranno effettuate mercoledì 7 marzo 2018;

 

   23

01.03.2018

Partecipazione di una rappresentanza del Comune di Roccapalumba alla trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” – Concessione contributo all’ Associazione “ATTIVAmente”

di concedere all’ Associazione “AttiVAMENTE” un contributo una tantum di € 1.400,00 a titolo di compartecipazione alle spese di organizzazione per la  partecipazione di una delegazione di giovani  del Comune di Roccapalumba alla trasmissione televisiva “Mezzogiorno in famiglia”, in onda su RAI Due il 10 e 11 marzo 2018;

3 - di dare atto che il contributo verrà erogato fino all'importo indicato, previa presentazione del rendiconto della manifestazione;

4 - di assegnare, di conseguenza, al responsabile del Settore 1° la somma di  € 1.400,00, occorrente per la concessione del contributo succitato, sul capitolo 10520312  art. 1 “Manifestazioni, Iniziative culturali e Spettacoli;

24

16.03.2018

Celebrazioone del 157° anniversario Unità d’Italia. Atto di indirizzo.

di accogliere la richiesta del Sig. Messina Antonino, presidente della Consulta giovanile di Roccapalumba, inerente all’organizzazione della conferenza “Fratelli d’Italia, l’Italia s’è desta!”, nell’ambito della celebrazione della festa dell’Unità d’Italia,  che avrà luogo il 17/03/2018 alle ore 9,00, presso l’aula consiliare “Rocco Chinnici”, al fine di avvicinare i cittadini ai valori che hanno ispirato la Costituzione della Repubblica Italiana, privilegiando il coinvolgimento dei giovani;

di demandare al Responsabile del Settore I  l’adozione dei provvedimenti necessari per la buona riuscita dell’iniziativa, compresa l’organizzazione del buffet per il tramite dell’ufficio economato, come previsto dall’art. 90, comma 1, numero 4, del Regolamento di contabilità, approvato con delibera consiliare n. 49 del 26/08/2005, che disciplina, tra le altre cose, la gestione del servizio economato;     

 

25

29.03.2018

Concessione contributo, per la realizzazione del Piano viaggi d’istruzione 2017/2018”,  all’Istituto Comprensivo Statale di Alia – Roccapalumba – Valledolmo.

di concedere un  contributo all’Istituto Comprensivo Statale di Alia-Roccapalumba-Valledolmo di € 750,00 per l’anno scolastico 2017/2018 per “Piano viaggi d’istruzione 2017/2018”;

 

26

10.04.2018

Controversia Comune di Roccapalumba C/Lo Sciuto Anna. Autorizzazione al Sindaco a costituirsi in giudizio.

Di autorizzare il Sindaco a costituirsi in giudizio nell’udienza del 17.04.2018 ;

di conferire l’incarico all’avv. Alfonsa Palmisano con studio in Termini Imerese dietro compenso  di €. 1.225,70 giusta preventivo di parcella.

27

10.04.2017

Approvazione Piano triennale per l’’individuazione di misure di razionalizzazione e contenimento delle spese di funzionamento, art. 2 commi 594 e seguenti, della legge 244/2007 (legge finanziaria 2008) per il triennio 2018/2020.

Approvazione Piano triennale per l’individuazione di misure di razionalizzazione e contenimento delle spese di funzionamento, art. 2 commi 594 e seguenti, della legge 244/2007 (legge finanziaria 2008) per il triennio 2018/2020.

28

19/04/2018

Presa d’atto cessione del credito tra la società:”Enel Energia S.p.a. (Cedente) e Banca FarmaFactoring S.p.a. (cessionario).

Di prendere atto della stipula dell’atto di cessione del Credito rogato in Roma in data 22/12/2017 presso lo studio del notaio dott. Claudio Cerini con sede in Roma in via G.Vico, n.1, al n. di repertorio 228.125 raccolta n. 73.347, registrato a Roma 3 in data 02/01/2018 al n. 61 serie 1T, notificato e assunto al protocollo generale al n. 2476 di questo Ente in data 28/02/2018;

29

09/05/2018

Elezioni amministrative del 10 giugno 2018. Individuazione e delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale.

Elezioni amministrative del 10 giugno 2018. Individuazione e delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale diretta in centro abitato, Viale dei Garibaldini, tabellone T.

30

09/05/2018

Accertamento dell’esistenza e del buono stato delle urne, dei tavoli, delle cabine e di tutto il materiale occorrente per l’arredamento delle sezioni in occasione delle elezioni amministrative del 10 giugno 2018.

Accertamento dell’esistenza e del buono stato delle urne, dei tavoli, delle cabine e di tutto il materiale occorrente per l’arredamento delle sezioni in occasione delle elezioni amministrative del 10 giugno 2018, come da verbale del 09/05/2018.

31

09/05/2018

Ricognizione per l’anno 2018, delle eccedenze di personale ex art.33 del D.Lgs. n.165/2001, come modificato dall’art.16 della legge n.183/2011.

Ricognizione per l’anno 2018, delle eccedenze di personale ex art.33 del D.Lgs. n.165/2001, come modificato dall’art.16 della legge n.183/2011. Di non avviare nel corso dell’anno 2018 procedure per la dichiarazione di esubero di dipendenti.

32

21.05.2018

Elezioni amministrative del 10 Giugno 2018. Assegnazione spazi per la propaganda elettorale

-.di delimitare gli spazi della propaganda diretta , stabiliti con deliberazione espressa in narrativa, nelle  dimensioni di ml.  1 di base e l’altezza di ml. 2 per le Elezioni Amministrative del  10 giugno 2018;

-.di ripartire ciascuno degli spazi destinati alla propaganda  secondo l’ordine numerico  dato dalla  CE.CI.R. aventi le dimensioni di ml. 2 di altezza per ml. 1 di base, provvedendo alla loro numerazione a partire da sinistra verso destra, su una sola linea orizzontale così come di seguito riportato;

33

24/05/2018

Presa atto e approvazione schema convenzione tipo-stazione appaltante CPT PA – Decreto 05 febbraio 2018.

Presa atto e approvazione schema convenzione tipo-stazione appaltante CPT PA – Decreto 05 febbraio 2018 e l’Organismo Paritetico Territoriale della provincia….., ai sensi dell’art.3 della l.r. 21 agosto 2007, n.20.

34

24/05/2018

Assegnazione di locali all’Associazione PEGASO, Soc. Coop. Sociale, nella sede dell’Istituto Comprensivo “Don Milani” per corsi di formazione professionale. Approvazione schema di convenzione.

Assegnazione di locali, all’Associazione PEGASO, Soc. Coop. Sociale, Via Camillo Camilliani, n .118, Palermo, nella sede dell’Istituto Comprensivo “Don Milani” (n.4 aule) per la tenuta di corsi di formazione professionale. Approvazione schema di convenzione.

35

05.06.2018

Affidamento diretto del servizio di supporto formativo per l’ufficio finanziario in materia contabile-mministrativa, ai sensi dell’artt. 36, comma 2 lett. a) del Codice dei contratti pubblici di cui al Decreto Legislativo n. 50/2016 e ss.mm. ii.

di impegnare la somma di € 1.750,00 (millesettecentocinquanta/00) esente IVA, al cap. 10180809 art 1 del vigente bilancio;

di dare atto dell’assenza di rischi da interferenza e, conseguentemente, della non necessità della predisposizione del Documento unico di valutazione dei rischi interferenziali (DUVRI);

 

36

05.06.2018

Opposizione all’atto di pignoramento c/o terzi dell’11.04.2018 del Tribunale di Termini Imerese, prodotto da Finordica s.r.l. nei confronti del Co.In.R.E.S. in liquidazione e dei Comuni consorziati. Nomina legale.

 

 di autorizzare, di conseguenza, il sindaco a procedere alla nomina di un legale libero professionista al fine di rappresentare questo Comune ed opporsi all’atto di pignoramento dell’11/04/2018, notificato il 23/04/2018 a mezzo del servizio postale (Ente prot.n.4863 del 26/04/2018), emesso a seguito dell’atto di precetto dell’8/03/2018 dal medesimo tribunale, e promosso da Finordica s.r.l. nei confronti del Co.In.R.E.S. in liquidazione e dei Comuni già aderenti al Consorzio, fino alla concorrenza di €.993.505,05;

-. di individuare il legale nella persona dell’avv. Giancarlo Pellegrino, con studio in via Principe di Granatelli, 37, Palermo, già difensore nelle prime fasi del giudizio del procedimento in argomento, giusta deliberazione di G.C. n.55 dell’8/08/2017 e dell’assistenza nella prosecuzione, come illustrato in premessa;

- di dare atto che la spesa afferente a tale incarico pari ad €.6.875,20,, come da parcella proforma, troverà copertura sul cap. 10120801, art.1 alla voce “Spese legali per liti e arbitraggi” del bilancio 2018/2020 e che la medesima sarà impegnata con determinazione del responsabile dell’Ufficio Affari Legali;

 

37

05.06.2018

Approvazione schema di contratto con la ditta SER.ECO s.r.l. per il servizio di stoccaggio e/o recupero dei rifiuti da imballaggio proveniente dalla raccolta differenziata.

-. di approvare l’allegato schema di contratto tra la ditta SER.ECO s.r.l. ed il Comune di Roccapalumba per il servizio di stoccaggio e/o trattamento e/o recupero dei rifiuti da imballaggio, provenienti dalla raccolta differenziata, da effettuarsi presso l’impianto ubicato nel Comune di Cefala Diana, C/da San Lorenzo – Z.I. ;

 

38

20.06.2018

Presa atto insediamento e giuramento neoassessori Rizzo Veronica e Spadafora Giovanni B.

Di sare atto che in data odierna dopo aver prestato giuramento di cui all’art. 15 della l,.r. n.7/92 e .s.m. si sono regolarmente insediati e immessi nell’esercizio delle proprie  funzioni gli assessori comunali dott.ssa Rizzo Veronica e rag. Spadafora Giovanni B. ad eccezione del dr. Cuttitta Francesco perché assente, nominati con determinazione sindacale n. 5 del 19.06.2018.

39

20.06.2018

Recepimento e applicazione del CCNL relativo al personale non dirigente del Comparto Funzioni Locali – triennio 2016/2018.

Recepimento e applicazione del CCNL relativo al personale non dirigente del Comparto Funzioni Locali – triennio 2016/2018.

40

26.06.2018

Approvazione schema di convenzione con il Tribunal ordinario di Termini Imerese per lo svolgimento di lavoro di pubblica utilità ai fini della messa alla prova dell’imputato.

Approvazione schema di convenzione con il Tribunal ordinario di Termini Imerese per lo svolgimento di lavoro di pubblica utilità ai fini della messa alla prova dell’imputato.

41

26.06.2018

Atto di indirizzo per il corso di nuoto, mese di luglio 2018.

- di organizzare , di concerto con la piscina “Villa Giatra” un corso di nuoto per ragazzi, da tenersi nel mese

 di luglio 2018;

 - di affidare l’organizzazione del corso all’ A.S.D. “Sikania Group” Sede Operativa Casteltermini /AG) in Via

  Garibaldi, 13;

 di dare atto che la quota di partecipazione per il corso di nuoto, di € 50,00, rimane a carico delle famiglie

 dei ragazzi partecipanti e l’Amministrazione comunale provvederà al trasporto dei partecipanti a mezzo    scuolabus comunale;

42

26.06.2018

Approvazione  attivazione progetto ludoteca anno 2018 – Atto di indirizzo.

di approvare ed attivare il progetto di Ludoteca comunale per l’anno 2018 dal 09/07/2018 al 31/08/2018 rivolto ai minori  di età compresa fra i 4 e i 12 anni, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,30, presso i locali del Centro Sociale;

di dare atto che il suddetto progetto si svolgerà in economia;

 

43

26.06.2018

Approvazione schema di contratto con la ditta Green Planet s.r.l per il servizio di trattamento dei rifiuti organici.

di approvare l’allegato schema di contratto, di conferimento dei rifiuti organici, composto da 14 articoli e allegati A,B,C,D ed E tra la ditta “Green Planet S.r.l.” con sede legale in Palermo via Marchese Ugo n. 74, P.I. 06015350827 con impianto sito in C/da Ballaronza, su terreno identificato al foglio 21 particella 533 (ex 277) del N.C.T. dello stesso Comune in prossimità della “Pianotta di Vicari”, in persona del legale rappresentante Sig. Angelo Baiamonte ed il Comune di Roccapalumba

di dare atto che il presente provvedimento, non comportando impegno di spesa o diminuzione di entrata, non necessita di parere di regolarità contabile;

di  autorizzare il responsabile del settore 2° alla stipula del superiore contratto in rappresentanza del Comune di Roccapalumba;

 

 

 

44

29.06.2018

Approvazione progetto definitivo “sistema di video  sorveglianza territoriape integrata” redatto dall’Ing. Daniela Bonsignore

di approvare il Progetto definitivo “sistema di videosorveglianza territoriale integrata” redatto dall’ing. Daniela Bonsignore, componente UTC per un importo complessivo di € 73.091,19

 

45

17.07.2018

Presa d’atto insediamento e giuramento neoassessore Cuttitta Francesco.

Presa d’atto insediamento e giuramento neoassessore Cuttitta Francesco.

46

17.07.2018

Verifica regolare tenuta dello schedario elettorale. Art. 6, comma 6, del T.U. n. 223/1967.

Verifica regolare tenuta dello schedario elettorale. Art. 6, comma 6, del T.U. n. 223/1967.

47

17.07.2018

Trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi presso l’impianto di Piano regionale sito in Castellana Sicula, in località Balzaq di Cetta gestito da A.M.A. Spa. Approvazione schema contratto di servizio.

Trattamento e smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi presso l’impianto di Piano regionale sito in Castellana Sicula, in località Balzaq di Cetta gestito da A.M.A. Spa. Approvazione schema contratto di servizio.

48

17.07.2018

Revoca delibera di G.M. n. 43 del 26.06.2018. Approvazione schema di contratto con la ditta S.E.A.P. s.r.l. per il servizio di conferimento, trattamento e recupero dei rifiuti organici presso impianti convenzionati.

Revoca delibera di G.M. n. 43 del 26.06.2018. Approvazione schema di contratto con la ditta S.E.A.P. s.r.l. per il servizio di conferimento, trattamento e recupero dei rifiuti organici presso impianti convenzionati.

49

19/07/2018

Quantificazione importi non pignorabili, periodo luglio-dicembre 2018.

Quantificazione importi non pignorabili, periodo luglio-dicembre 2018.  Importi somme non soggette ad esecuzione forzata €.1.500.373,30 in quanto destinate alle finalità previste dall’art.159 D.Lgs 18 agosto 2000, n.267. Disporre che non vengano emessi mandati di pagamento a titolo diverso da quelli vincolati, se non seguendo l’ordine cronologico delle fatture così come pervenute per il pagamento o se non soggette a fatture, dalla data di deliberazione di impegno.